Home>>INFORMATICA>>Guide e Tutorials>>Come abilitare la lente d’ingrandimento su Xbox One
Come abilitare la lente d'ingrandimento su Xbox One
Guide e TutorialsNEWSVIDEOGAMES

Come abilitare la lente d’ingrandimento su Xbox One

La guida di oggi è dedicata a tutti i possessori della fantastica console Xbox One di casa Microsoft. Ci troviamo di fronte ad un prodotto che con il passare degli ha riscosso sempre più successo. Detto ciò, a seguire tra poco vi spiegheremo come abilitare la lente d’ingrandimento su Xbox One seguendo degli step facili e veloci. Pronti cari lettori?

Abilitare la lente d’ingrandimento su Xbox One è un gioco da ragazzi. Un qualcosa che può tranquillamente essere eseguito anche da chi nel mondo tecnologico ha poca esperienza. La lente di ingrandimento è sicuramente uno degli strumenti di tecnologia assistiva più utilizzati in assoluto. Il tutto permette di ingrandire quando lo si desidera il testo e le immagini mostrate sul display.

Attivare la lente d’ingrandimento su Xbox One: ecco gli step da seguire

  1. Innanzitutto il primo da fare consiste nell’entrare nelle impostazioni della vostra console. Successivamente bisogna seguire questi altri passaggi:
  2. Tutte le impostazioni > Facilità di accesso > Lente di ingrandimento e attivare o disattivare questa funzione facendo un tap su On.

Come visto la procedura da seguire è facilissima. Logicamente per qualsiasi problema non esitate a contattarci saremo lieti di aiutarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *