Home>>INFORMATICA>>Guide e Tutorials>>Come abilitare la modalità di restrizione su YouTube da smartphone Android
Come abilitare la modalità di restrizione su YouTube da smartphone Android
Guide e TutorialsNEWS

Come abilitare la modalità di restrizione su YouTube da smartphone Android

Oggi vediamo la guida completa su come abilitare la modalità di restrizione su YouTube da smartphone Android. Attivando tale modalità di cui vi stiamo parlando agli utenti è permesso di filtrare quei tipi di filmati che offrono contenuti inappropriati. Tale risultato può tornare utile se si hanno bimbi in casa e se si vuole che essi visualizzino solo filmati consoni. Ora qui sotto vedremo come si attiva la modalità restrizione (Safety Mode) di YouTube dall’app su dispositivi Android.

Come abilitare la modalità di restrizione su YouTube da smartphone Android

Modalità di restrizioni YouTube su Android: ecco come si attiva il tutto

Per poter gestire la modalità restrizioni sul proprio dispositivo caratterizzato dal sistema operativo Android, bisogna innanzitutto procedere con l’apertura dell’applicazione di YouTube, poi successivamente premere sui tre punti posti verticalmente – o sulla propria foto dell’account -, andare di conseguenza su impostazioni, poi generale e in conclusione spuntare l’opzione modalità restrizione.

Come visto il tutto è un gioco da ragazzi. Ovviamente qualora doveste riscontrare problemi avete domande da porre siamo qui a vostra completa disposizione per aiutarvi.

Leggete anche: Come disattivare definitivamente i commenti video YouTubeCome estrarre sottotitoli da video YouTube in maniera facile e veloce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *