Home>>INFORMATICA>>Guide e Tutorials>>Come aggiornare iTunes manualmente su Windows 10
Come aggiornare iTunes manualmente su Windows 10
Guide e TutorialsNEWS

Come aggiornare iTunes manualmente su Windows 10

Nel tutorial di oggi vi spieghiamo la procedura completa da seguire su come aggiornare iTunes manualmente su Windows 10. Pronti a scoprire come fare seguendo dei facili e veloci step?

Come aggiornare iTunes manualmente su Windows 10

Gestire la musica, podcast, video e programmi TV non è mai stato così facile grazie a iTunes. Tuttavia, a volte questo software può creare problemi – il che significa che dovrete aggiornare il programma. La versione aggiornata di iTunes funziona in modo appropriato senza bug , ha più funzionalità e un sistema di sicurezza aggiornato. Con il software in questione, il vostro computer sarà meglio protetto da attacchi informatici, virus e altri malware. In questo articolo, vi guideremo attraverso il processo di aggiornamento manuale di iTunes su Windows 10.

Come aggiornare iTunes su Windows 10 manualmente

Se desiderate aggiornare l’applicazione iTunes sul sistema operativo Windows 10, seguite questi semplici passaggi:

Di solito iTunes, (come altri software simili), invierà un promemoria quando è disponibile un aggiornamento, quindi non è difficile perdersi un nuovo update. In ogni caso, se avete trascurato l’aggiornamento, potete eseguirlo manualmente. Aprite iTunes , andate alla barra dei menu e scegliete Aiuto , quindi scorrete verso il basso fino a Controlla aggiornamenti e fate clic su di esso. Successivamente, dovreste seguire le istruzioni e una volta terminato il processo, riavviare l’app .

Piccola precisazione: assicuratevi di disporre di almeno 400 MB di spazio di archiviazione gratuito sul computer in quanto l’aggiornamento potrebbe richiedere dello spazio.

Per qualsiasi problema siamo qui a vostra completa disposizione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *