Home>>INFORMATICA>>Guide e Tutorials>>Come attivare la modalità Game mode sulla Smart TV Samsung
Come attivare la modalità Game mode sulla Smart TV Samsung
Guide e TutorialsNEWS

Come attivare la modalità Game mode sulla Smart TV Samsung

La guida di oggi la dedichiamo a tutti coloro che hanno una TV di casa Samsung e che amano follemente il mondo dei videogiochi. Come da titolo, infatti, tra poco vi spiegheremo passo dopo passo come attivare la modalità game mode sulla smart TV Samsung seguendo una procedura facile e veloce adatta anche a chi del mondo tecnologico è poco esperto.

Come attivare la modalità Game mode sulla Smart TV Samsung

Se da poco avete acquistato una fantastica smart TV Samsung e avete intenzione di provarci il vostro gioco preferito è altamente consigliato attivare la Game Mode. Se la propria TV è lenta o non risponde a dovere quando si gioca alla console Play o Xbox che sia connessa via HDMI ecco come si imposta il Game Mode.

Attivare la modalità Game mode sulla Smart TV Samsung: tutti i passaggi da seguire

Per iniziare, bisogna premere il pulsante menu’ presente sul telecomando; successivamente fare accesso su System, general e portare Game Mode su On;

Piccola precisazione da fare: l’abilitazione di tale caratteristica, da una parte, rende la TV più reattiva, dall’altro, andrà a diminuire la qualità immagine del gioco. La scelta dunque è personale.

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *