Home>>INFORMATICA>>Guide e Tutorials>>Come cambiare la lingua di Facebook
Come cambiare la lingua di Facebook
Guide e TutorialsNEWS

Come cambiare la lingua di Facebook

Nel tutorial odierno vi spiegheremo passo per passo come cambiare la lingua di Facebook seguendo dei facili e veloci step adatti a tutti.

Come cambiare la lingua di Facebook

Modificare a proprio piacimento la lingua di Facebook è un gioco da ragazzi ci troviamo davanti ad una procedura facile e veloce adatta a chiunque. Pronti a scoprire come si fa?

Per soddisfare pienamente le necessità della sua crescente base di utenti a livello internazionale, il social blu è disponibile attualmente in ben 100 lingue e più. Ora vedremo come si cambia il tutto agendo direttamente dalle impostazioni.

Cambiare la lingua dalle vostre impostazioni Facebook: ecco come agire

  • Potete aggiornare la vostra lingua facendo clic sulla piccola freccia nell’angolo in alto a destra dello schermo e selezionando Impostazioni;
  • Nella pagina che si apre, fate clic sulla scheda Lingua nella colonna di sinistra e selezionate Modifica;
  • Apparirà un menu a discesa con le opzioni disponibili. Per modificare, selezionare le lingue desiderate e fate clic su Salva modifiche.

Come visto i passaggi da seguire sono semplicissimi. Per qualsiasi problema siamo a vostra completa disposizione per darvi una mano. Contattateci qui sotto dove è situato l’apposito box dedicato ai commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *