Home>>INFORMATICA>>Guide e Tutorials>>Come comparire invisibili su WhatsApp con un’apposita applicazione
programmare messaggi whatsapp
Guide e TutorialsNEWS

Come comparire invisibili su WhatsApp con un’apposita applicazione

Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come comparire invisibili su WhatsApp con un’apposita applicazione  seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come comparire invisibili su WhatsApp con un'apposita applicazione

La nota app di messaggistica istantanea diversamente dalla concorrenza, non permette a nessun utente di nascondere il proprio stato online, tuttavia fortunatamente ci sono procedimenti manuali o eventuali applicazioni apposite per dispositivi caratterizzati dal sistema operativo Android che permettono di leggere qualsiasi tipo di messaggio in modalità privata, in maniera da non andare a rilevare in alcun modo la propria presenza online. Vediamo in questa nuova guida come fare il tutto tramite un facile applicazione cosi da apparire offline su Whatsapp.

Essere invisibili su WhatsApp con l’aiuto di un app

Avete mai sentito parlare dell’app che prende il nome di Private Read for WhatsApp? Consente di essere invisibili al 100% su Whatsapp, cosi da vedere i messaggi senza inviare tassativamente la conferma della lettura ai mittenti. In pratica grazie all’applicazione di cui vi stiamo parlando si potranno leggere i messaggi in modalità privata senza mostrare l’ora di connessione all’app di messaggistica.

Semplice da utilizzare per chiunque, una volta installata l’applicazione necessita di connessione Internet ad accedere alle notifiche Whatsapp per funzionare in maniera corretta. Dopo essere ritornati alla schermata principale si potrà leggere un messaggio senza che il mittente riceva alcuna conferma di lettura.

Se avete dubbi scriveteci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *