Home>>Consigli e trucchi>>Come convertire il ​​messaggio vocale di WhatsApp su Android in testo
Come convertire il ​​messaggio vocale di WhatsApp su Android in testo
Consigli e trucchiGuide e TutorialsNEWS

Come convertire il ​​messaggio vocale di WhatsApp su Android in testo

La guida di oggi è dedicata a Whatsapp fra le migliori app di messaggistica istantanea presenti in circolazione. A seguire vi spiegheremo nel dettaglio come convertire il ​​messaggio vocale di WhatsApp su Android in testo.

Come convertire il ​​messaggio vocale di WhatsApp su Android in testo

Chissà quante volte ogni giorno ricevete sul vostro telefono messaggi vocali tramite Whatsapp, ma per un motivo o l’altro in quel preciso istante non riuscite ad ascoltare. Questo succede più del previsto, ma sarete entusiasti di sapere che potete convertire qualsiasi messaggio vocale di Whatsapp in testo agendo in tutta facilità e con un facile tap. Vediamo dunque come riuscirci in pochi secondi su un dispositivo Android.

Convertire il ​​messaggio vocale di WhatsApp su Android in testo: ecco come fare

In circolazione esistono apposite applicazioni che consentono la conversione di messaggi vocali di WhatsApp in testo. Sebbene non siano precisissime, si avvicinano molto e forniscono una lettura affidabile.

Ecco quindi gli step da seguire per convertire il ​​messaggio vocale di WhatsApp su un dispositivo Android

Se avete un dispositivo Android, ci sono diverse app che potete usare per convertire i tuoi messaggi. Vi consigliamo di consultare Speechless , Textr o Transcriber per WhatsApp . Queste app sono molto simili fra loro e vi permettono di trascrivere messaggi vocali in testo permettendo anche la condivisione o inoltrare la trascrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *