Home>>INFORMATICA>>Guide e Tutorials>>Come convertire PDF in JPEG su computer: la miglior soluzione
Come convertire PDF in JPEG su computer
Guide e TutorialsNEWS

Come convertire PDF in JPEG su computer: la miglior soluzione

Nella guida di oggi vi spieghiamo una delle più semplici soluzioni per poter convertire PDF in JEPG su computer in tutta facilità.

Come convertire PDF in JPEG su computer

I file PDF sono essenziali per poter condividere documenti perché vanno ad assicurare che vengano preservati il format desiderato e possono essere in tutta tranquillità compressi per rendere il trasferimento molto più facile e rapido. Se si sta cercando da diverso tempo un convertitore di documenti PDF in un file immagini, ora qui sotto vi sveleremo un programma facilissimo da utilizzare per fare affidamento a questo genere di conversione che vi abbiamo appena menzionato.

La soluzione migliore che vi consigliamo però è quella di convertire i PDF in qualcosa che sono più facilmente leggibili e condivisibili, ossia i cosiddetti flipbook. 

I flipbook sono praticamente dei libri sfogliabili online in cui ogni pagina è una immagine jpg del pdf corrispondente. La lettura di un catalogo o anche di un libro diverrà in questo modo molto più agevole e divertente. 

Il servizio che vi consigliamo è quello di FlipbookPDF, servizio gratuito in grado di convertire file PDF in flipbook in pochi clic.

 

Il servizio è disponibile anche in italiano (in realtà i creatori sono proprio italiani) e potrete creare i vostri sfogliabili online pronti per essere condivisi via email o via social con tutti i vostri amici, clienti e conoscenti.

Tra le funzionalità che vogliamo menzionare c’è la possibilità di personalizzare lo sfondo, il titolo, la descrizione, la possibilità di iniserire link ipertestuali in alcune aree e pagine e la possibilità di creare short link del vostro flipbook.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *