Home>>INFORMATICA>>Guide e Tutorials>>Come disattivare suoni e vibrazioni in Facebook Messenger
Come disattivare suoni e vibrazioni in Facebook Messenger
Guide e TutorialsNEWS

Come disattivare suoni e vibrazioni in Facebook Messenger

Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come disattivare suoni e vibrazioni in Facebook Messenger.

Come disattivare suoni e vibrazioni in Facebook Messenger

Per avvisare dell’arrivo di un nuovo messaggio, Messenger avverte con una vibrazione o leggero suono. Se siete intenzionati a bloccare la ricezione di questo genere di notifica perché la ritenete alquanto fastidiosa, potete disattivare il tutto facilmente seguendo dei veloci step che ora vedremo qui sotto.

Disattivare suoni e vibrazioni in Facebook Messenger

  • Per disabilitare i suoni e le vibrazioni in Facebook Messenger, iniziate aprendo l’app Messenger e fate clic sull’icona del vostro profilo nella parte in alto a sinistra del display.
  • Nell’elenco delle impostazioni visualizzate, scorrete verso il basso fino a Preferenze e selezionate la voce Notifiche e suoni :
  • Dopo aver fatto tap su Notifiche e suoni, verrà mostrato un elenco di opzioni che vi permetteranno di personalizzare completamente tutto il suono e le notifiche per l’app Messenger. Non solo potete disattivare suoni e vibrazioni, ma potete disattivare tutti gli avvisi per tutti i messaggi facendo clic su Non disturbare :
  • Una volta selezionato, è possibile selezionare il periodo di tempo durante il quale non si desidera ricevere notifiche che vanno da un minimo di 15 minuti ad un massimo di 24 ore:

Come visto tutto è facile e immediato. Ovviamente per qualsiasi problema non esitate a scriverci saremo lieti di aiutarvi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *