Home>>INFORMATICA>>Guide e Tutorials>>Come disattivare Tinder Gold su iOS
Come disattivare Tinder Gold su iOS
Guide e TutorialsNEWS

Come disattivare Tinder Gold su iOS

Nella guida di oggi vi spieghiamo la procedura completa su come disattivare Tinder Gold su iOS seguendo dei facili e veloci passaggi adatti a chiunque.

Come disattivare Tinder Gold su iOS

Per chi eventualmente ad oggi non avesse mai sentito parlare di Tinder, quest’ultima non è altro che un’ottima applicazione di incontri che offre due versioni a pagamento che consentono a opzioni premium di incontrare un partner. Se si è iscritti alla versione Gold e si ha intenzione di tornare a quella gratuita, ora vedremo nel dettaglio come annullare in maniera definitiva l’abbonamento a Tinder Gold su iOS grazie a degli step facilissimi e immediati.

Disattivare Tinder Gold mantenendo Tinder Plus: vediamo come si fa

Per annullare il tutto su iPhone, servirà aprire le impostazioni del sistema operativo iOS, aprire successivamente iTunes e App Store e fare accesso al proprio account affidandosi all’ID Apple. Fatto questo bisogna selezionare la voce abbonamenti, selezionare Tinder Gold e tappare in conclusione sulla dicitura Annulla iscrizione. Se il pulsante per il rinnovo automatico dell’abbonamento è ancora attivo, bisogna disattivare il tutto è il gioco è fatto.

Per qualsiasi problema non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto.

1 Comments

  1. Continuo a pagare Tinder Gold tutti i mesi, ma non ho mai fatto l’abbonamento, non sapevo nemmeno cos’era, come faccio a evitare questo furto? ho un Iphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *