Home>>INFORMATICA>>Guide e Tutorials>>Come eseguire il backup dei messaggi di WeChat
Come eseguire il backup dei messaggi di WeChat
Guide e TutorialsNEWS

Come eseguire il backup dei messaggi di WeChat

Nella guida di oggi vi spieghiamo nel dettaglio come eseguire il backup dei messaggi di WeChat.

Come eseguire il backup dei messaggi di WeChat

WeChat per chi non ne avesse mai sentito parlare è una nota app di messaggistica all-in-one gratis che permette di telefonare e inviare messaggi ai propri amici, parenti ecc.. in qualsiasi parte del mondo. Potete usare l’applicazione in questione per inviare messaggi multimediali o standard, fare chiamate video o vocali, condividere immagini o addirittura giocare. Una delle molte funzioni dell’applicazione è quella di poter eseguire il backup delle chat sulla propria piattaforma online. Tutto questo vi permetterà di salvare ogni ricordo o messaggio senza occupare spazio nella memoria del proprio dispositivo. Ora qui sotto vedremo come creare un archivio delle tue conversazioni WeChat.

Come eseguire il backup delle conversazioni su WeChat

 
        • Avviate WeChat e selezionate la scheda Io . Quindi aprite Impostazioni :
        • Quindi, andate a Chat > Backup / Ripristina cronologia chat :
        • Selezionate Backup , quindi toccate Seleziona tutto > Fine . È possibile impostare una password per proteggere il file di backup o toccare direttamente su Carica per salvare il file.

Un file di backup delle proprie conversazioni verrà archiviato online per consentirvi di accedere in qualsiasi momento. Per qualsiasi problema non esitate a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *