Home>>INFORMATICA>>Guide e Tutorials>>Come gestire le notifiche pop-up su PS4
Come gestire le notifiche pop-up su PS4
Guide e TutorialsNEWSVIDEOGAMES

Come gestire le notifiche pop-up su PS4

La guida di oggi è dedicata a tutti coloro che possiedono la PS4 di casa Sony. A seguire infatti vi spiegheremo nel dettaglio come gestire le notifiche pop-up su PS4 seguendo dei facili e rapidi step adatti a chiunque. Pronti lettori di Blotek a scoprire come bisogna agire per riuscire in tutto questo?

Come gestire le notifiche pop-up su PS4

Tra le varie funzionalità presenti nella console di Sony c’è senz’altro quella che prevede a possibilità di ricevere notifiche pop-up , consentendo agli utenti di essere avvisati di inviti a giochi ed eventi. Tuttavia a molti tutto questo potrebbero non piacere ed ecco dunque degli step per gestire al meglio le notifiche pop-up su PS4.

Abilita o disabilita le notifiche pop-up PS4

  • Per controllare le impostazioni a comparsa, andate su Impostazioni e selezionate Notifiche . Qui, sarete in grado di abilitare o disabilitare le notifiche pop-up per tutti gli elementi disponibili.

Come visto la procedura da seguire è molto facile e immediata un qualcosa che potete fare tranquillamente anche se nel campo tecnologico avete poca esperienza. Ovviamente se avete qualche difficoltà non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio qui sotto nel box dedicato ai commenti.

Consigliamo anche di leggere quest’altra guida sempre dedicata alla PS4: Come aggiornare la PS4 senza connessione internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *