Home>>INFORMATICA>>Guide e Tutorials>>Come modificare il tema di Google Chrome
Come modificare il tema di Google Chrome
Guide e TutorialsNEWS

Come modificare il tema di Google Chrome

Nel tutorial odierno vi spiegheremo passo dopo passo come modificare il tema di Google Chrome seguendo dei facili e rapidi passaggi.

Come modificare il tema di Google Chrome

Siete stufi del consueto tema base di Chrome e volete assolutamente modificarlo sia in termini di aspetto e colorazioni ma non sapete dove mettere le mani? Nessun problema, ora qui sotto vi mostreremo noi gli step da seguire per riuscirci e avere cosi al posto dell’interfaccia tradizionale di Chrome una più colorata e vivace.

Temi del Chrome Web Store Google

Aprire Google Chrome, fare accesso nel Chrome Web Store passando da App e tappare sulla voce Temi. Nel link che vi abbiamo appena menzionato è possibile trovare un’infinità di temi molto colorati che riprendono vip, animali e via dicendo…. Scegliere quello che più si avvicina alle vostre esigenze e tappare successivamente sulla dicitura aggiungi e il nuovo tema verrà all’istante caricato in automatico su Chrome.

Ovviamente per qualsiasi problema o domanda non esitate a contattarci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate situato proprio qui sotto. Alla prossima lettori di Blotek! Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *