Home>>INFORMATICA>>Guide e Tutorials>>Come modificare le impostazioni di alimentazione di Xbox One
Come modificare le impostazioni di alimentazione di Xbox One
Guide e TutorialsNEWS

Come modificare le impostazioni di alimentazione di Xbox One

Nel tutorial di oggi vi spieghiamo passo per passo come modificare le impostazioni di alimentazione di Xbox One grazie a dei facili e veloci step. Andiamo a scoprire insieme come fare.

Come modificare le impostazioni di alimentazione di Xbox One

Se state cercando di risparmiare energia, può essere una buona idea configurare la vostra console Xbox One affinché si spenga automaticamente dopo un lungo periodo di inattività. La procedura è semplice e diretta e vi mostreremo come configurare il tutto in questo nuovo post.

Configurare le impostazioni di spegnimento automatico per Xbox One

  • Premete il tasto Menu del controller, quindi andate su Impostazioni > Alimentazione e avvio > Spegni dopo. Selezionate una delle seguenti opzioni: 1 ora di inattività , 6 ore di inattività o Non spegnere automaticamente .

Come visto l’intera procedura da seguire è molto semplice. Ovviamente per qualunque dubbio siamo a vostra completa disposizione per aiutarvi. Contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Consigliamo di leggere anche quest’altra guida sempre dedicata alla console di MicrosoftCome modificare le impostazioni di spegnimento di Xbox One

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *