Home>>INFORMATICA>>Guide e Tutorials>>Come ripristinare una console Wii U alle impostazioni di fabbrica
Come ripristinare una console Wii U alle impostazioni di fabbrica
Guide e TutorialsNEWSVIDEOGAMES

Come ripristinare una console Wii U alle impostazioni di fabbrica

La guida di oggi è dedicata a tutti coloro che possiedono la tanto amata console Wii U. A seguire infatti vi spiegheremo come ripristinare una console Wii U alle impostazioni di fabbrica seguendo dei facili e veloci step.

Come ripristinare una console Wii U alle impostazioni di fabbrica

Se ultimamente state avendo problemi con la console di casa Microsoft, potreste prendere in seria considerazione di fare un bel reset di fabbrica. Agendo in questa maniera, ogni gioco salvato, profilo utente e impostazioni settate personalmente verranno comunque rimosse dalla console.

Detto questo, vediamo la procedura da seguire per riportare alle condizioni di fabbrica la Wii U.

Come ripristinare Wii U alle impostazioni di fabbrica originali

  • Avviate la vostra console Wii U e toccate l’ icona Impostazioni (la chiave inglese) del gamepad Wii U. Nelle Impostazioni di sistema verrà visualizzato il menu’.
  • Quindi, tornate al gamepad WiiU e usate la levetta sinistra per passare alla sezione Elimina tutto il contenuto e le impostazioni . Premete A per selezionare. Se avete attivato la funzione Controllo genitori, vi verrà chiesto di inserire il PIN.
  • Fate clic su OK , quindi toccate Avanti > Elimina tutto per completare il ripristino.

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto nel box dedicato ai commenti. Alla prossima cari lettori di Blotek. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *