Home>>INFORMATICA>>Guide e Tutorials>>Come utilizzare AirPods come microfono
Come utilizzare AirPods come microfono
Guide e TutorialsNEWS

Come utilizzare AirPods come microfono

Nel tutorial di oggi vediamo passo per passo come utilizzare AirPods come microfono seguendo dei facili e veloci step.

Come utilizzare AirPods come microfono

Live Listen è un’utile funzione per iPhone che vi consente di registrare una lezione o un’intervista interessante e ascoltarla in formato live utilizzando i vostri AirPods. Questa è una funzione particolarmente utile come strumento di accessibilità per le persone che hanno qualsiasi tipo di problema uditivo, ma anche per consentire un ascolto migliore se, ad esempio, l’interlocutore è troppo lontano da te. Ecco come utilizzare i vostri AirPods come se fossero un microfono che amplifica ciò che volete ascoltare .

Come utilizzare AirPods come microfono

L’ opzione di ascolto dal vivo sui nuovi iPhone, iPad o iPod trasforma gli AirPod in un microfono di fascia media, amplificando ciò che state ascoltando. Per attivare l’ascolto dal vivo, collegate i vostri AirPods e seguite questi passaggi:

  • Innanzitutto, andate su Impostazioni> Centro di controllo> Personalizza controlli . Scorrete verso il basso fino a Udito e aggiungetelo facendo clic sull’icona + .
  • Per attivare l’ ascolto dal vivo, andate al Centro di controllo e toccate l’ icona dell’orecchio. Quindi, attivate l’opzione di ascolto dal vivo.
  • Infine, posizionate il dispositivo dove desiderate che venga raccolto l’audio, in modo che possa registrare e riprodurre l’audio che sta elaborando e amplificarlo in cuffia.

Per qualunque problema non esitate a contattarci.

Consigliamo anche: Come eliminare il vostro ID Apple da qualunque iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *